Direttore del Dipartimento

Prof.ssa Elena Degoli

Responsabile Amministrativo-Gestionale:

Dott.ssa Grazia Cattani

Per maggiori informazioni in merito all’organizzazione, ai processi del Dipartimento e al Sistema di Gestione, è possibile consultare il Regolamento di Dipartimento e la sezione Assicurazione Qualità.

Titolo card wrapper
Organi del Dipartimento
Cards
Consiglio di Dipartimento

Fanno parte del Consiglio di Dipartimento i professori ordinari e straordinari, i professori associati, i ricercatori universitari, i rappresentanti dei dottorandi e degli assegnisti,  i rappresentanti  del personale tecnico-amministrativo, i rappresentanti degli studenti, i rappresentanti dei  co.co.co.

Giunta di Dipartimento

La Giunta di Dipartimento:

• Coadiuva il Direttore, con funzioni istruttorie, di coordinamento e decisorie nei limiti della delega conferitale;
  • Lavora su temi specifici affidati di volta in volta dal Consiglio di Dipartimento;
  • Elabora proposte e prende decisioni nei limiti precisati dal Consiglio di Dipartimento.
Commissione Paritetica Docenti-Studenti

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti ("CPDS") è composta da docenti e studenti in ugual numero, per quanto possibile rappresentativi di tutti i Corsi di Studio afferenti al Dipartimento.

Rappresentanti degli Studenti

I Rappresentanti degli Studenti fanno parte del Consiglio di Dipartimento

I Comitato di Indirizzo e Strategico hanno il compito di concorrere, con uno sguardo esterno e non autoreferenziale, alla valutazione dell’efficacia della attività del Dipartimento rispetto ai bisogni e alle aspettative del contesto in cui opera.