Il trasferimento da altro Ateneo (in entrata) è la modalità con la quale uno studente iscritto presso altro Ateneo chiede di essere trasferito allo stesso o ad un altro corso di studio, di uguale livello, di questa Università.
Presso il Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria sono attivi i seguenti corsi di laurea ordinamento DM 270/04:

• Laurea di I livello in Ingegneria Gestionale
  • Laurea di I livello in Ingegneria Meccatronica
  • Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale
  • Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica
  • Laurea Magistrale in Digital Automation Engineering
  • Laurea professionalizzante in Tecnologie per l'Industria Intelligente

E’ consentito presentare domanda di passaggio di corso o di ordinamento ad un corso di studio DISMI dall’apertura delle immatricolazioni (orientativamente metà luglio) al 31 Dicembre di ogni anno solare. Le scadenze vanno rispettate inderogabilmente.

Per la procedura amministrativa consulta la pagina delle segreterie studenti:

La delibera del Consiglio di Dipartimento verrà pubblicata nei “Provvedimenti Studenti” accessibile con le credenziali d’Ateneo  dall’area riservata del sito www.dismi.unimore.it